Seconda prova del Campionato di Serie C di Ginnastica Ritmica – Zona Tecnica 1/2

Letto da 2576
19 0
Tempo di lettura1 Minuti
✨Seconda prova del Campionato di Serie C di Ginnastica Ritmica – Zona Tecnica 1/2✨
Sabato 12 marzo si è svolta a Montegrotto la seconda prova del Campionato di Serie C di Ginnastica Ritmica (zona tecnica 2) e la Ginnastica Ritmica Padova è scesa in campo con la squadra formata da Creanga Denisa, Finotto Ginevra, Magnani Caterina e Margherita Martellato, con Piccirilli Rebecca e Varotto Rebecca in questa occasione riserve.
Apre le esecuzioni Margherita con l’esercizio al cerchio, nuova composizione presentata per la prima volta in gara, eseguita in maniera grintosa e convincente che le consente di ottenere il punteggio più alto della gara in questo attrezzo.
Alla palla entra in pedana Caterina, atleta in prestito dalla società Ginnastica Riccione, che esegue un bell’esercizio sporcato da qualche imprecisione ma senza gravi errori.
A Ginevra spetta l’esercizio alle clavette e, nonostante un errore inziale, si riprende subito e porta a termine una buona esecuzione senza altri errori.
A chiudere la competizione per la Ginnastica Ritmica Padova è Denisa con il suo esercizio al nastro, anche lei commette qualche imprecisione, ma non si perde d’animo e conclude il suo esercizio con personalità.
La Ginnastica Ritmica Padova ottiene il dodicesimo posto su 37 squadre presenti.
Il prossimo appuntamento sarà organizzato proprio dalla Ginnastica Ritmica Padova presso il Pala Antenore nei giorni 23/24 Aprile p.v..
Brave ragazze!!
Forza Ginnastica Ritmica Padova!!❣️
Happy
Happy
94 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
6 %

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *