CAMPIONATO DI SERIE D SILVER Ginnastica Ritmica

Letto da 1719
6 0
Tempo di lettura1 Minuti

CAMPIONATO DI SERIE D SILVER GR

Domenica 8 Maggio 2022 si è svolta a Brendola (VI) la prova unica del Campionato di Serie D Silver riservata alle ginnaste Allieve e Junior-Senior dei livelli LC-LB-LA.

La nostra società si è presentata con ben 9 squadre distribuite nei diversi livelli che si sono scontrate con le migliori squadre del Veneto.

Ad aprire la giornata per le Allieve LC, la squadra formata da Baessato-Chillon-Francioso al loro esordio in questo livello conquistano un bellissimo 3° posto ed ottengono il miglior punteggio con l’esercizio Collettivo.

Per la categoria LC Junior-Senior, splendido 2° posto su 30 partecipanti per la squadra Barbuto-Borghese-Caravello-Destro-Tonello che portano a termine tre esercizi coinvolgenti ed espressivi classificandosi a soli 3 decimi dalla prima posizione. Nella stessa categoria, ottimi risultati e prestazioni convincenti anche per la squadra formata da Brusegan-Oliviero-Visentin Giulia-Pavanello-Zanovello che si classifica all’8° posto; 10° posizione per la squadra Bisogni-Beggiato-Maran-Visentin Maria che purtroppo commette qualche errore nell’esercizio di Coppia, 13° posto per la squadra Barbalarga-Bressan-Facin che ha dovuto affrontare la sostituzione di una compagna in un esercizio a soli due giorni dalla competizione.

Nel pomeriggio si sono affrontate le squadre Allieve e Junior-Senior della categoria LB e LA.

Per la categoria LB Allieve, la giovane squadra formata da Aldames-Usan-Zago (tutte classe 2012-2013) ottengono un bel 6° posto finale.

Nella categoria LB Junior-Senior la squadra Camporese-Meo-Vianello sfiora il podio con un 4° posto a causa di un errore sul finale nell’esercizio di Coppia; buona prestazione per la squadra Mion-Lelio-Rigato che dopo una gara regolare raggiunge l’8° posto su 19 squadre.

Nella categoria LA Allieve, esordio per la giovanissima squadra di Capeleto-Giardini-Riso-Salvan-Pegorer che si classifica al 4° posto a un solo decimo dal terzo gradino del podio.

Per la nostra società si tratta di un risultato globale di squadra più che elevato che ci conferma tra le migliori società del Veneto e ci rende orgogliosi di tutto il lavoro fin qua svolto da tecniche e atlete.

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.