Campionato Nazionale di Squadra Allieve

Letto da 325
0 0
Tempo di lettura1 Minuti
Nel weekend del 27-28 aprile si è svolta a Napoli la fase nazionale del Campionato di Squadra Allieve di ginnastica ritmica.
La Ginnastica Ritmica Padova era presente con due squadre, una nella categoria Gold 3 e l’altra nella categoria Gold 2.
La prima squadra a scendere in pedana, nella categoria Gold 3; è stata quella formata da Discardi Carlotta, Greitari Iana, Sirenko Vladyslava e Tiso Anita. Le giovani ginnaste iniziano con un buon collettivo ma poi incappano in qualche errore nell’esercizio di coppia e individuale che inficia il loro risultato finale e le fa concludere in 14^ posizione.
Nella giornata di domenica è stato il turno della squadra formata Bressan Laura, Franzina Lisa, Grassini Olivia e Pietrogrande Giulia, che gareggiava nella categoria Gold 2. Le bambine svolgono una buona gara, iniziata con un ottimo collettivo ma poi macchiata anche loro da un errore nell’esercizio alle 3 palle che le fa scendere di qualche posizione nella classifica finale e concludere quindi in 15^ posizione.
Una gara per entrambe le squadre un po’ penalizzata dall’emozione di una pedana così importante e che non rispecchia a pieno il vero potenziale delle bambine ma sicuramente una tappa molto importante per la crescita tecnica di queste giovanissime ginnaste.
Ora il lavoro continuerà in vista dei prossimi impegni di gara.
Complimenti bimbe! Continuate così!
Forza GRP❣️
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *