23/24 APRILE – TERZA PROVA DEL CAMPIONATO DI SERIE C DI GINNASTICA RITMICA – ZONA TECNICA 1/2

Letto da 1583
13 0
Tempo di lettura1 Minuti

La Ginnastica Ritmica Padova ha organizzato la Terza Prova del Campionato di Serie C di Ginnastica Ritmica presso il Palantenore di Padova, un fine settimana impegnativo che ha visto la partecipazione di 39 squadre nella giornata di sabato provenienti da Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Veneto, mentre domenica le 36 squadre impegnate provenivano da Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta e Toscana.
Sabato ha gareggiato la rappresentativa della Ginnastica Ritmica Padova formata da Creanga Denisa, Finotto Ginevra, Martellato Margherita e Varotto Rebecca con Piccirilli Rebecca e Magnani Caterina in questa occasione riserve.

Inizia Margherita, la ginnasta più esperta e matura con l’esercizio al cerchio e con una bella e convincente esecuzione viene premiata con p. 25.500 (quarto punteggio assoluto nella specialità cerchio).
Prosegue la giovane Ginevra Finotto, classe 2009 e al primo anno nella cat. Junior, che esegue un esercizio con la palla in maniera fluida ed elegante ed ottiene p. 23.550.
Come da programma, prosegue la gara con le clavette la ginnasta Varotto Rebecca, che, deconcentrata da una falsa partenza della musica esegue l’esercizio con qualche errore ed ottiene il punteggio di 22.500.
Conclude la gara per la società patavina Denisa Nicole Creanga che sfodera una bellissima esecuzione con il nastro che, pur macchiato da un errore, rimane la migliore esecuzione al nastro delle due giornate di gara con il punteggio di 24.800.
La Ginnastica Ritmica Padova conclude la gara con uno splendido quinto posto con p. 96.350 a due punti dalla terza classificata, mentre nella classifica di Campionato ottiene l’ottava posizione.
Uno splendido risultato per la Ginnastica Ritmica Padova, sia dal punto di vista organizzativo, molto apprezzato da giudici e società partecipanti, che da quello del risultato che denota una crescita tecnica che fa ben sperare per il futuro.
Felice la Presidente Barbieri Antonella e tutto lo staff tecnico e i Consiglieri

Happy
Happy
78 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
22 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *