2^ prova Campionato Serie C 2023

Letto da 722
3 0
Tempo di lettura1 Minuti

✨2^ prova Campionato Serie C 2023✨

Bellissima 2^ prova per la nostra squadra di serie C, che domenica 12 marzo, a Montegrotto, nella gara dedicata alla zona tecnica 2, ha conquistato il secondo gradino del podio su un totale di 40 squadre partecipanti, provenienti da Veneto, Lombardia, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
La squadra, composta da Carolina Bacchiega, Denisa Creanga, Anastasia Patrasca e Rebecca Piccirilli si migliora dalla prima prova e conquista una splendida medaglia d’argento.
La formazione scesa in pedana è stata la seguente: Rebecca, la più giovane della squadra, schierata a cerchio e clavette, non si è fatta intimorire e ha sfoderato due belle esecuzioni conquistando alle clavette il secondo punteggio di giornata in questo attrezzo. Alla palla è scesa in pedana Anastasia, che nonostante l’emozione, riesce a migliorarsi rispetto alla gara precedente e ottiene il terzo punteggio di questa specialità. A chiudere la gara delle nostre ragazze, è stata Denisa che presenta una bellissima esecuzione al nastro, migliorandosi anche lei rispetto alla gara precedente e raggiungendo il punteggio più alto dei nastri. A completare la squadra, Carolina, che in questa gara è stata riserva, ma che ha sostenuto da fuori la squadra in questa brillante prova.
Ora il lavoro continua in vista del prossimo weekend dove tutta la GRP sarà impegnata in varie competizioni sia silver che gold.
Bravissime ragazze! Complimenti❣️
Forza Ginnastica Ritmica Padova❣️
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
100 %

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *