“International Tournament for Clubs” dell’11-12 Gennaio tenutosi ad Udine

Tempo di lettura54 Secondi

La Ginnastica Ritmica Padova si affaccia nel panorama internazionale partecipando al torneo Internazionale organizzato dalla Associazione Sportiva Udinese nel weekend dell’11-12 gennaio. Le nostre 5 ginnaste in gara erano: Bacchiega Carolina, Favaron Giorgia, Finotto Ginevra, Rolle Giulia e Ruffato Gioia.
Tutte hanno ben figurato in una gara di alto livello vista anche la forte concorrenza di ginnaste italiane e la grande partecipazione di ginnaste straniere. Nonostante qualche errore dovuto un po’ all’emozione e un po’ alla novità del programma portato in gara, le nostre atlete hanno tutte affrontato la pedana con il sorriso e tanta grinta. Ora si torna a lavorare per migliorare ed essere ancora più competitive?.

Di seguito i risultati delle ragazze:
BACCHIEGA CAROLINA: 12a AA, 4a per 0,05 al Cerchio e 9a alla Clavette;
FAVARON GIORGIA: 7a AA, 3a al Cerchio;
FINOTTO GINEVRA: 10a AA, 5a al Cerchio e Clavette;
ROLLE GIULIA: 7a AA, 2a al Corpo Libero, 2a alla Palla;
RUFFATO GIOIA: 14a Aa, 11a alla Palla, 13a alle Clavette;

FORZA Ginnastica Ritmica Padova!!!♥️

3 0
Happy
Happy
50 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
50 %

GRP

Next Post

✨2° Gran Galà delle Stelle ✨

Dom Gen 19 , 2020
Un magnifico pomeriggio di sport e divertimento quello che le nostre atlete GRP hanno potuto vivere ieri al Palaberta di Montegrotto in occasione del 2° Gran Galà delle Stelle ✨. Uno spettacolo impreziosito dalla presenza delle Individualiste Alexandra Agiurgiuculese, Sofia Maffeis, Tara Dragas e della splendida Squadra Nazionale Italiana delle […]
error: Il Contenuto e protetto !!