Campionato di Serie C 2023

Letto da 909
4 0
Tempo di lettura1 Minuti

✨Campionato di Serie C 2023✨

Buon inizio di Campionato per la squadra della Ginnastica Ritmica Padova che domenica 26 febbraio è scesa in pedana a Cantalupa (TO) per la 1^ prova del Campionato di Serie C, gara che vedeva scontrarsi 41 squadre provenienti da Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.
La squadra composta da Creanga Denisa, Patrasca Anastasia, Piccirilli Rebecca e Bacchiega Carolina (riserva in questa prova) ottengono un buon 10° posto.
Ad aprire le esecuzioni è stata Denisa con l’esercizio al cerchio, commettendo alcuni errori nella seconda parte dell’esercizio che ne compromettono un po’ il punteggio finale, ma si riscatta decisamente con l’esercizio al nastro con il quale ottiene il 3° punteggio di giornata in questo attrezzo.
L’esercizio alla palla è stato affidato ad Anastasia, che a parte una piccola sbavatura, porta a termine una buona prova contribuendo al risultato della squadra con un buon punteggio.
Alle clavette è scesa in pedana la più piccola della squadra, Rebecca, che con grande grinta e determinazione, esegue molto bene il suo esercizio, ottenendo il 4° punteggio alle clavette della giornata.
Ora si torna in palestra a preparare la 2^ prova che si terrà il 12 marzo a Montegrotto (PD).
Complimenti ragazze❣️
Forza Ginnastica Ritmica Padova❣️
Happy
Happy
60 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
20 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
20 %

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *