3^Prova di Campionato Serie C di Ginnastica Ritmica – 23 e 24 Aprile 2022 a Padova

Letto da 2393
13 0
Tempo di lettura1 Minuti

Per la seconda stagione consecutiva alla Ginnastica Ritmica Padova e’ stata affidata, dalla Federazione Ginnastica Italiana, la terza ed ultima tappa del Campionato di alta specializzazione di Ginnastica Ritmica Serie “C” Gold.

La Finale, come da calendario federale,  si terrà sabato 23 e domenica 24 aprile 2022  e  vedrà protagoniste le ginnaste provenienti dalla Zona Tecnica 1 (Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana e Valle D’Aosta) e dalla Zona Tecnica 2 (Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto) ed al termine della quale vedremo quali squadre e ginnaste accederanno in Serie B 🏆✨🏆✨.

La Ginnastica Ritmica Padova orgogliosa e consapevole del prestigioso compito assegnatole,  augura a tutte le società  e le ginnaste in gara un sincero in bocca al lupo e, che vincano le migliori😍🤸🏼‍♀️🎶🦋😍🤸🏼‍♀️.

Sul nostro canale Youtube 😍 trasmetteremo la diretta streaming, per vedere le esecuzioni delle ginnaste in pedana, e sulle nostre pagine web e social vi aggiorneremo costantemente fornendovi le informazioni ed i risultati💪🏾🏆✨.

Si ricorda, infine, che la competizione si terrà a Padova, al PalAntenore in Piazzale Azzurri d’Italia, 1 e sara’ aperta al pubblico, nel rispetto delle norme anti CoVid-19.

Non mancate……

L’occasione e’ propizia per presentare anche le ginnaste della nostra squadra:

Denisa Creanga
Ginevra Finotto
Margherita Martellato
Caterina Magnani ph. embedd Facebook
Rebecca Varotto ph. embedd Facebook
Rebecca Piccirilli

 

Happy
Happy
81 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
5 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
14 %

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *