3^ Prova Campionato Serie C 2024

Letto da 333
2 0
Tempo di lettura1 Minuti
Una grande domenica di ginnastica ritmica, quella che si è svolta domenica 24 marzo presso il Palantenore di Padova, dove la Ginnastica Ritmica Padova ha organizzato la tappa conclusiva del Campionato di Serie C, gara che ha visto confrontarsi 42 squadre provenienti da Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.
La nostra squadra, formata da Denisa Creanga, Anastasia Patrasca, Rebecca Piccirilli ed Emily Bettio (quest’oggi riserva), è riuscita a ripetersi, dopo il podio della 2^ prova, e aggiudicarsi nuovamente il terzo gradino del podio.
Le nostre ragazze sono scese in pedana, ancora una volta con una formazione diversa dal punto di vista degli attrezzi eseguiti, e in questa prova è toccato ad Anastasia aprire le esecuzioni con il suo esercizio al cerchio, che ha svolto in maniera impeccabile, ottenendo il suo “personal best” di 29.200; poi è stato il turno di Rebecca, a cui spettava il difficile compito di eseguire di seguito l’esercizio alla palla e le clavette, la prima portata a termine molto bene e con grande determinazione e grinta, le seconde macchiate da due piccoli errori, ma che comunque sono valsi due ottimi punteggi.
A concludere la gara,con il suo esercizio al nastro, che esegue in modo davvero convincente e le vale il terzo punteggio della gara in questa specialità.
Grazie a questa ottima prestazione, le ragazze, oltre a conquistare la terza piazza di questa prova, hanno confermato il secondo posto nel campionato e questo permette loro di accedere alla fase di Play Off/Out per l’accesso alla serie B che si svolgerà sabato 6 aprile a Torino.
Grandissima soddisfazione di tutto lo staff per il bellissimo risultato raggiunto, oltretutto in casa, con grande sostegno di tutta la tifoseria.
Adesso il lavoro continua in vista di questo importante appuntamento a Torino!
Complimenti ragazze! Continuate così!
Forza Ginnastica Ritmica Padova❣️
 
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *