La nostra Emily Bettio, ammessa al Centro di Attività Territoriale di Udine

Letto da 92
3 0
✨ Complimenti e in bocca al lupo alla nostra Emily Bettio, ammessa al Centro di Attività Territoriale di Udine per il periodo febbraio-giugno.
Sicuramente un passaggio importante per la sua crescita sportiva.✨
Brava Emily, continua così!
Forza GRP❣️
Happy
Happy
50 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
25 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
25 %

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.