Domenica 18 novembre si è concluso il Campionato Nazionale di Specialità, gara individuale di ginnastica ritmica, iniziata giovedì 14 novembre ed organizzata a Caorle, che vedeva ginnaste Allieve, Junior e Senior avvicendarsi nelle varie categorie e attrezzi.
Le prime a scendere in pedana per la GRP sono state le allieve della categoria Allieve 2, Aurora Chiarello con il cerchio, Lisa Franzina a corpo libero e Anna Rusconi con palla e clavette, che nella giornata di giovedì, concludono una bella gara, portando a termine esercizi eseguiti correttamente, con grande personalità ed espressività.
Venerdì mattina è stato il turno della più giovane delle ginnaste GRP presenti a questa gara, Anita Tiso, che al suo primo Campionato Italiano nelle Allieve 1, non si fa intimorire dalla pedana importante e con un’ottima esecuzione alla fune, conquista una splendida medaglia d’argento, portando così la GRP per la seconda volta a salire su un podio nazionale.
A concludere questo campionato italiano è stata Carolina Bacchiega che chiude la sua nazionale con una buona esecuzione alla palla dando prova di grande eleganza.
Grande soddisfazione di tutto lo staff e ora il lavoro continua a lavorare in vista delle prossime competizioni.
Noi della Ginnastica Ritmica Padovasiamo sensibili alla privacy dei nostri visitatori. Questo sito utilizza i cookie che sono utilizzati per consentire il corretto funzionamento. Se sei d'accordo nel loro utilizzo clicca su mantieni i cookies, altrimenti disabilitali.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.