Campionato di Serie C della Zona Tecnica 2 GR 1^Prova a Cittadella (PD)
Letto da 971
2 0
Tempo di lettura1 Minuti
Campionato di Serie C
Domenica 16 febbraio, a Cittadella, si è svolta la prima prova del Campionato Interregionale di Serie C della Zona Tecnica 2, gara che vedeva scontrarsi le squadre provenienti da Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.
La Ginnastica Ritmica Padova era presente con la squadra formata da Bettio Emily, Creanga Denisa, Patrasca Anastasia e Piccirilli Rebecca.
Purtroppo è stata una gara macchiata da 1 errore grave a cerchio, palla e clavette, errori che hanno compromesso la classifica finale che le ha viste chiudere la gara in 9a posizione su 39 squadre, piazzamento che non rispecchia il vero valore di questa squadra.
Degno di nota l’esecuzione al nastro di Denisa, che ottiene il secondo punteggio di tutta la giornata in questa specialità.
La GRP era presente anche con Carolina Bacchiega nella Zona Tecnica 1, che è scesa in pedana in prestito alla Ginnastica Ritmica Lucca, concludendo un buon esercizio alla palla e contribuendo in maniera positiva alla 15a posizione finale di questa squadra.
Ora il lavoro continua in vista della seconda prova che si svolgerà a Pavia il weekend dell’8-9 marzo.
Noi della Ginnastica Ritmica Padovasiamo sensibili alla privacy dei nostri visitatori. Questo sito utilizza i cookie che sono utilizzati per consentire il corretto funzionamento. Se sei d'accordo nel loro utilizzo clicca su mantieni i cookies, altrimenti disabilitali.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.